rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Finali provinciali Coppa Italia Uisp di tennis

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Si è svolta presso il C.T. di Cursi la Finale Provinciale della Coppa Italia di Tennis Uisp 2019. Nel corso della manifestazione si sono incontrate le squadre del C.T. Corigliano d'Otranto e la squadra dei padroni di casa del C.T. Cursi. Proprio quest'ultima si è aggiudicata la vittoria finale. Plauso ai vincitori da parte di tutte le squadre e rispettivi giocatori che hanno partecipato al torneo, iniziato lo scorso gennaio, ed al quale hanno preso parte ben 10 squadre.

Plauso anche alla SdA che ha saputo organizzare con professionalità lo svolgimento della manifestazione. Prossimi appuntamenti nei tornei provinciali, il 27 maggio a Veglie e successivamente il 20 Giugno ad Aradeo; tornei del Circuito Uisp, nei quali verranno assegnati i punti validi per la classifica provinciale tennisti Uisp. I primi 16 di tale classifica disputeranno a settembre la finale master.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finali provinciali Coppa Italia Uisp di tennis

LeccePrima è in caricamento