rotate-mobile
Sport Taviano / Via Antonino Pio 5

Flyblue, la svolta: battuto per 3 a 2 il Copertino, prima storica vittoria in D

La Flyblue Volley Taviano batte per 3 a 2 il Copertino, a fine gara mister Potente si dice soddisfatto e fiducioso per il prosieguo del campionato

Svolta doveva essere è svolta è stata, bisognava togliere la casella 0 in classifica è così è stato. Ma l ' inizio non è stato dei migliori anche se nel primo set abbiamo tenuto testa fino al 16-16 , nel finale del set diversi nostri errori hanno permesso al Copertino di aggiudicarsi il set per 25-17. Nel secondo set partiamo di nuovo male ma sul 19-16 per il Copertino c'è la svolta,rimontiamo fino ad arrivare sul 22-20 per noi , vincendo il secondo set per 25-22 , nel terzo set le ragazze giocano libere mentalmente e dominano il set vincendolo per 25-14 .

Nel quarto set iniziamo bene ma sul 16-13 per noi cambia di nuovo la partita le nostre calano e perdono il set per 25-18. Nel tie break le nostre partono male 0-4 per il Copertino ma qui scatta la reazione al cambio campo siamo in vantaggio per 8-4 , chiudendo il set per 15-11, aggiudicandoci così la prima vittoria in campionato e la prima vittoria della nostra società in serie D.

Soddisfatto a fine gara il mister Giuseppe Potente "sono soddisfatto, finalmente siamo riuscite a sbloccarci in questo campionato,anche se la partita si sarebbe potuta chiudere prima, ma va bene così, ci sono degli alti e bassi che fanno parte del processo di crescita,e che si hanno quando si ha una squadra giovane, ora prendiamoci questa vittoria è in settimana lavoreremo sodo per continuare a crescere Domenica prossima." La Flyblue volley Taviano ringrazia il numeroso pubblico accorso , e lo invita a Domenica prossima quando giocheremo sempre in casa contro il Presicce .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flyblue, la svolta: battuto per 3 a 2 il Copertino, prima storica vittoria in D

LeccePrima è in caricamento