rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Taviano

Flybluevolley: Cozzetto è il nuovo allenatore. Subentra a Potente

"Entusiasta di questo incarico prestigioso che la società ha voluto affidarmi, mi ha messo in condizione di allenare una squadra giovane ma con molti margini di crescita"

La FlyBlueVolley in data 10-11-2017 ha sollevato dall'incarico Giuseppe Potente per affidare la panchina a Fabio Cozzetto. Molto contento dell'accordo il Mister così commenta: "Sono entusiasta di questo incarico prestigioso che la società ha voluto affidarmi, mi ha messo in condizione di allenare una squadra giovane ma con molti margini di crescita. C’è un progetto molto interessante ed ambizioso e per questo mi metterò a disposizione della squadra per centrare l'obiettivo salvezza."

Sulla stessa lunghezza d'onda il presidente Gabriele Manco, eletto all'inizio della stagione, che risponde "Ringraziamo Giuseppe Potente per il lavoro svolto in questi due anni, coronato da ottimi risultati, ma per alcune divergenze abbiamo deciso di affidare la panchina a Fabio che nutre di profonda stima da parte della società e giocatrici. Abbiamo fatto il nostro esordio in serie C affrontando tutte le squadre candidate al salto di categoria, ora inizia il nostro campionato con l’obiettivo di far crescere le nostre atlete e ovviamente quello di salvarci". Prossima partita per la Fly domenica 26 novembre contro il Lecce, fischio d'inizio fissato per le 18.30 presso il nostro Pallone Tensostatico.

COMUNICATO STAMPA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flybluevolley: Cozzetto è il nuovo allenatore. Subentra a Potente

LeccePrima è in caricamento