rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Taviano

FlyBlueVolley vice campione provinciale, si fa alla fase regionale

I ragazzi del professor Claudio Botrugno tengono testa alla corazzata Ugento per i primi 2 set ma poi cedono nel terzo set, uscendo sconfitti dalla finale per 3 a 0

I ragazzi del professor Claudio Botrugno tengono testa alla corazzata Ugento per i primi 2 set ma poi cedono nel terzo set, uscendo sconfitti dalla finale per 3 a 0.

A fine partita il Mister ha commentato così: "Sono orgoglioso dei miei ragazzi, abbiamo lavorato duramente per raggiungere questo prestigioso traguardo, sono fiducioso per il futuro, questi ragazzi hanno ancora tutti un altro anno di Under 18. Se continuiamo a lavorare così, il prossimo anno sicuramente potremo raggiungere ottimi risultati ma per il momento ci interessa essere concentrati e determinati per fare una buona figura nella fase regionale dove affronteremo le squadre Top di ogni Provincia".

Sulla stessa lunghezza d'onda il Ds della Fly Sandro Schito che ha voluto precisare " Innanzitutto a nome della FlyBlueVolley Taviano ringrazio le tre società che dalla scorsa estate, hanno instaurato con noi una collaborazione per raggiungere tali obiettivi Asd Casarano Volley, Giovanili Falchi Ugento, e Volley Leverano".

"E' merito anche loro se oggi siamo qui,in quanto hanno messo a disposizione del Mister Botrugno e del gruppo Tavianese già esistente, alcuni dei loro ragazzi. Siamo veramente soddisfatti e contenti di questi meravigliosi ragazzi " La Fly nella fase regionale affronterà la terza classificata del territorio Bari/Foggia e la prima classificata di Taranto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FlyBlueVolley vice campione provinciale, si fa alla fase regionale

LeccePrima è in caricamento