rotate-mobile
Sport Nardò

Basket, Frata Nardò esonera coach Olive: al suo posto Michele Battistini

La conduzione tecnica della prima squadra è stata affidata al coach dell’Under 18 Élite, Michele Battistini, affiancato dall’assistant coach della prima squadra, Fabrizio Durante

La società della Frata “Andrea Pasca” Nardò, dopo una disamina circa la situazione in classifica nel campionato di Serie B, con grande rammarico ha deciso nella tarda serata di ieri di sollevare dall'incarico di capo allenatore della prima squadra coach Davide Olive.

La società sarà sempre grata all’allenatore di Mesagne per la serietà, la professionalità e l’abnegazione che non sono mai mancate durante la sua esperienza a Nardò. Società, tifosi, sportivi e appassionati ricorderanno indelebilmente la cavalcata della stagione 2016/17, culminata con la gioia della promozione in B di Capo d’Orlando.

La società granata ritiene di disporre al proprio interno delle risorse tecniche che in un momento delicato come quello attuale possano imprimere una svolta decisiva per il finale di campionato. La conduzione tecnica della prima squadra è stata affidata al coach dell’Under 18 Élite, Michele Battistini, affiancato dall’assistant coach della prima squadra, Fabrizio Durante.

Ai due giovani neretini, i massimi dirigenti granata affiancano inoltre, nella figura di senior coach e responsabile del settore giovanile, un salentino doc, Sandro Laudisa.

A coach Davide Olive, la società del patron Carlo Durante e del presidente Ivan Marrarinnova i ringraziamenti per il lavoro svolto sinora, augurandogli le migliori fortune sul piano professionale e umano. 

Lorenzo Falangone

COMUNICATO STAMPA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Frata Nardò esonera coach Olive: al suo posto Michele Battistini

LeccePrima è in caricamento