rotate-mobile
Sport

Futsal Lecce, ecco Podo: "Abbiamo tanti obiettivi"

Continua il cammino di avvicinamento del Futsal Lecce al prossimo campionato di Serie C/2

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Continua il cammino di avvicinamento del Futsal Lecce al prossimo campionato di Serie C/2. In settimana lo staff, capeggiato sul campo da mister Morleo, ha organizzato un ulteriore raduno selettivo per valutare al meglio l’inserimento nella squadra di alcuni innesti. Uno dei nuovi arrivati in giallorosso è Gianmarco Podo, classe 1993, felice per questa nuova parentesi sportiva: “In questa nuova avventura personalmente mi auguro di apprendere al più presto i meccanismi di gioco in modo da poter dare il mio contributo alla squadra –afferma-. Spero di concludere, insieme ai miei compagni, il campionato più in alto possibile!” Il ragazzo proviene dal calcio a 11.

Cresciuto nel Copertino, dove ha giocato 3 anni in Eccellenza, e reduce dalle esperienze a Porto Cesareo, Monteroni e Veglie, Podo dice la sua sull’eventuale posizione in campo: “Come ruolo penso sia più adatto a me il ruolo di laterale ma resto a completa disposizione del mister. Ho scoperto il calcio a 5 qualche anno fa grazie ad alcuni compagni che mi hanno invitato a giocare con loro in qualche partitella. MI sono appassionato subito e ho colto solo quest’anno questa occasione a causa di problemi lavorativi che mi hanno impedito di far parte di questa squadra”. Gli obiettivi sono importanti: “Questa è una squadra costruita per far bene, una squadra che può dire la sua in questo campionato! Dobbiamo lavorare tanto in settimana e pensare a ogni singola partita. Abbiamo l’obiettivo di provare a prendere i 3 punti ogni sabato. Poi a fine anno tireremo le somme e vedremo quanto di buono è stato fatto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futsal Lecce, ecco Podo: "Abbiamo tanti obiettivi"

LeccePrima è in caricamento