rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Il Gorima vince, partita viene sospesa al 20° del secondo tempo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

~~TREPUZZI 23 MARZO - Ormai manca solo l'ultima gara di campionato lo scontro diretto con l'Amatori Monopoli che deciderà chi vince il girone.
Un forte vento e un Trepuzzi dimesso, forse pensava già alla sfida di Monopoli, non hanno permesso di vedere un bel rugby se non a sprazzi. Un Gorima poco lucido ha permesso al Taranto di ben figurare nel primo tempo nonostante le cinque mete subite dagli ospiti, due mete a testa di Forte e Scevola e una di Ursino hanno fatto la differenza realizzate nei rari momenti in cui vi sono state delle accelerazioni decise da parte dei locali.
Il secondo tempo dura appena venti minuti il tempo per il Gorima di realizzare altre quattro mete Forte, Solazzo, Baccio e Bonaparte, poi al 20° il Taranto non aveva più, causa infortuni, il numero minimo per giocare (15 giocatori) e l'arbitro decretava la fine della gara come da regolamento.
Domenica abbiamo la gara decisiva per il primo posto, e si gioca in casa del Monopoli, dichiara il presidente Giovane, sono fiducioso ma bisogna ritrovare la giusta concentrazione e decisione che oggi è mancata altrimenti sarà difficile portare a casa un risultato utile.

GORIMA TREPUZZI - AMATORI TARANTO 49 - 0 (9-0)
MONOPOLI - MESSAPIA 87 - 0 (15-0)
NAFTA BRINDISI - FALCHI SANTERAMO 24 - 3 (3-1)
SALENTO R Riposo

C L A S S I F I C A Girone 2
--------------------------------------------------------------------------------
Squadra Punti Gioc. Vinte Par. Perse
SALENTO XV TREPUZZI 54 11 11 0 0
AMATORI R.MONOPOLI 50 11 10 0 1
ASD FALCHI RUGBY 30 11 6 0 5
AMATORI R. TARANTO 15 11 5 0 6
ASD SALENTO RUGBY 12 11 3 0 8
NAFTA BRINDISI RUGBY 5 11 3 0 9

MESSAPIA R. MESAGNE -1 12 1 0 11
TARANTO, MESAGNE, BRINDISI 8 punti di penalizzazione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Gorima vince, partita viene sospesa al 20° del secondo tempo

LeccePrima è in caricamento