rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Ugento

Grande festa per il ritorno dei pallavolisti salentini protagonisti alle Olimpiadi

Accoglienza trionfale per Mirko Corsano e Massimo Colaci. I due hanno conquistato l'argento a Rio con l'Italvolley

LECCE – I campioni sono tornati a casa. Grande festa per il ritorno del Salento di due dei protagonisti della nazionale di pallavolo reduce dalla medaglia di argento conquistata nei Giochi Olimpici di Rio De Janeiro, al termine di una sfortunata finale contro il Brasile. Si tratta di Massimo Colaci, libero che milita fra le file del Trentino Volley, e Mirko Corsano, secondo allenatore dell’Italvolley, entrambi di Ugento.

Ad attendere i due medagliati in aeroporto a Brindisi, amici e famigliari. In particolare, la moglie di Colaci, in dolce attesa del loro primo figlio, oltre alla moglie e alle due figlie di Corsano. Non poteva mancare Ascanio Colaci, padre di Massimo, suo allenatore nel settore giovanile della “Falchi Ugento; Maurizio De Giorgi, uno dei primi coach dei due pallavolisti; il sindaco di Ugento Massimo Lecci; l’assessore allo Sport, Graziano Greco, e la presidentessa della commissione Sport, Sabrina Cinto.

I due hanno poi raggiunto Ugento, dove venerdì 26 agosto l’intera comunità salentina festeggerà i due medagliati olimpici, vanto di una terra legata allo sport e ai suoi valori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande festa per il ritorno dei pallavolisti salentini protagonisti alle Olimpiadi

LeccePrima è in caricamento