rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Martano

Grande successo per la prima edizione degli internazionali di taekwondo

Grande successo di sport, spettacolo e spettatori per la prima edizione dell’Internazionale Grecia Salentina” di taekwondo a Martano. L'evento, in programma dal 24 al 26 luglio, continua a registrare in “Largo 1 Maggio” la partecipazione del grande pubblico

MARTANO – Grande successo di sport, spettacolo e spettatori per la prima edizione dell’Internazionale Grecia Salentina” di taekwondo a Martano. L'evento, in programma dal 24 al 26 luglio, continua a registrare in “Largo 1 Maggio” la partecipazione del grande pubblico nella struttura allestita di ben 7 tatami (campi di gara), il tutto ideato e coordinato dall'organizzatore Andrea Chiriatti. Alla kermesse, curata nell'organizzazione dal Team Chiriatti sotto l'egida della Fita ed il supporto del Comune di Martano, c'è stato nella giornata inaugurale di ieri il grande entusiasmo dei più giovani con gli Esordienti. Si sono messe in mostra tante società di Puglia con i loro talenti.

Alla prima edizione si profila la buona riuscita senza precedenti e apprezzata dalle varie società pugliesi, che hanno così la possibilità di potersi cimentare in questo fine settimana in un evento internazionale con la presenza di oltre mille partecipanti, in rappresentanza di 111 società di 11 Paesi. C'è anche chi nel corso del torneo festeggia il proprio compleanno, come la trepuzzina Marina Rizzelli, che dopo ave591V6258-2r inaugurato venerdì l'area-podio, oggi festeggia i 18 anni. Domani l'azzurrina si cimenterà sul tatami. Oggi sono in programma le gare dei Cadetti A e B.

Domani si concluderà la tre-giorni con le gare degli Junior e dei Senior. Prevista per domani pomeriggio anche l'esibizione del “Team D'Amico”, campioni d'Italia nelle Forme. In serata le premiazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per la prima edizione degli internazionali di taekwondo

LeccePrima è in caricamento