rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Gs Piconese, colletta quarto alla gran fondo di Roma

La GS Piconese sbarca a Roma per la Gran Fondo Campagnolo, manifestazione che ha salutato la rappresentanza di oltre 30 nazioni per più di 5000 partecipanti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

La GS Piconese sbarca a Roma per la Gran Fondo Campagnolo, manifestazione che ha salutato la rappresentanza di oltre 30 nazioni per più di 5000 partecipanti, e lo fa in grande stile conquistando, in diretta su Rai Sport 2, un ottimo quarto posto con Gaetano Colletta.

L'atleta salentino ha disputato una gara perfetta, tenendo sempre testa al terzetto di testa. Da segnalare anche la buona prestazione di Bartolomeo Giorgio, classe 1960, che ha conquistato il 19° posto.

Il team salentino, nella giornata di ieri, ha gareggiato anche in altre due competizioni: alla GF delle Colline di Monopoli, infatti, Francesco Manco ha tagliato il traguardo in decima posizione mentre Cosimo De Santis ed Emanuele Piconese hanno chiuso rispettivamente al settimo e sedicesimo posto il Giro dei Feudi di Acaya.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gs Piconese, colletta quarto alla gran fondo di Roma

LeccePrima è in caricamento