I gemelli Ingrosso alla sfida del World Tour di Dubai

Prestigioso finale di stagione per i gemelli del beach, pronti a dare battaglia anche negli Emirati Arabi. Montepremi: 175mila dollari

ingrosso-3
Prestigioso finale di stagione per Paolo e Matteo Ingrosso (sponsor tecnico Pro Action - Science of sport nutrition), che dopo un'estate da assoluti protagonisti sulla scena del beachvolley giovanile internazionale (medaglia d'argento all'europeo under 23 e medaglia di bronzo al mondiale under 21) ritornano a competere nella massima manifestazione mondiale di beachvolley, il World Tour. Affascinante la location, Dubai, capitale degli Emirati Arabi Uniti, ed un'occasione da sfruttare: Paolo e Matteo, infatti, partiranno dal tabellone principale, a 32 squadre, evitando il rischio delle qualificazioni.

L'evento, con montepremi di 175mila dollari, prenderà il via domani, martedì 7 ottobre, per concludersi sabato 11. Un'altra occasione, quindi, per i due atleti della Promobeach e della nazionale azzurra per mettersi in mostra e confermare le buone prestazioni offerte in occasione dei precedenti due World Tour disputati in questa stagione, a Roseto degli Abruzzi in maggio e a Kristiansand (Norvegia) in agosto.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colto da malore al volante, fa a tempo ad accostare ma poi muore

  • Si recide l'arteria radiale del polso potando i suoi ulivi: 67enne muore dissanguato

  • Agenzia funebre nel mirino: data alle fiamme da ignoti, del tutto distrutta

  • Travolto da un’auto sulla litoranea di Santa Cesarea Terme: grave un ciclista

  • Rimandata a casa con un antidolorifico per l’emicrania, ma aveva un ictus: indagato il medico

  • Parte la fiammata e la casa prende fuoco: gravemente ustionata una donna

Torna su
LeccePrima è in caricamento