I talenti della Lorisa Dance in rampa di lancio al campionato interregionale Csen danza

Il PalaVentura di Lecce diventerà per un giorno la capitale della danza sportiva

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

I talenti della Asd Lorisa Dance in rampa di lancio al Campionato Interregionale CSEN di Danze Sportive e Artistiche. Il PalaVentura di Lecce diventerà per un giorno la capitale della danza sportiva. Il Campionato Interregionale CSEN Danza sbarca nel capoluogo salentino domenica 26 marzo, a partire dalle 9, con l'organizzazione di Antonio De Monte e in collaborazione con la Asd Lorisa Dance di Copertino. Molte scuole provenienti da gran parte del territorio regionale si sfideranno per salire sul podio di una competizione prestigiosa, che da anni riunisce l'eccellenza della danza sportiva.

Migliaia di ballerini si esibiranno sul parquet del palazzetto dello sport di piazza Palio tra latino americano, ginnastica ritmica, hip hop e modern. Le maestre Marilena Martina, Eleonora Renis e Lorisa Paja comporranno il team che avrà il compito di affiancare gli iscritti e coordinare la manifestazione con la supervisione del Centro Sportivo Educativo Nazionale. I partecipanti si confronteranno nelle diverse discipline per dare vita ad uno spettacolo che riempirà gli spalti dell'impianto leccese in ogni ordine di posto.

"Si tratta di un appuntamento speciale per i bambini e per i ragazzi - spiega Lorisa Paia, insegnante e titolare della Lorisa Dance di Copertino sita in Via Corsica 395 -. L'evento renderà protagonisti sia i competitori che gli amatori delle varie specialità e siamo fiduciosi della buona riuscita dell'evento. Lo spirito della competizione e il confronto tra numerose realtà sportive rappresenterà il sale della manifestazione".

Torna su
LeccePrima è in caricamento