rotate-mobile
Sport Galatina

Il Ct Galatina si gioca la carta del greco Tsitsipas contro il Vomero Napoli

Sarà Stefanos Tsitsipas, numero 200 atp, il rinforzo e il regalo che il presidente Stasi ha voluto fare alla sua squadra e a tutti gli appassionati di tennis rendendo ancora più elettrizzante la vigilia della quarta giornata

Sarà Stefanos Tsitsipas, numero 200 atp, il rinforzo e il regalo che il presidente Stasi ha voluto fare alla sua squadra e a tutti gli appassionati di tennis rendendo ancora più elettrizzante la vigilia della quarta giornata del campionato nazionale di Serie A2.Il diciottenne greco,reduce dal torneo 25000 dollari a Pula in Sardegna, ha dato subito la sua disponibilità a giocare per il club salentino ed è in arrivo nella giornata di oggi.

Oltre all'ex numero 1 al mondo itfjuniores ci saranno i compagni della promozione in A2 a Pesaro che fino a questo momento stanno facendo un campionato straordinario: Pierdanio Lo Priore, Tomas Gerini, Filippo Stasi, Alberto Giannini e Antonio Montinaro. Mancheranno invece Duilio Beretta e Jesper De Jong. Il Napoli si presenta a Galatina a punteggio pieno e con una squadra attrezzata per il salto di categoria. I nomi sono di tutto rispetto:Frederico Silva classifica 1.20,Patricio Heras classifica 2.1, Miliaan Niesten classifica 2.2 e i due under Gianmarco Cacace e Giuseppe Caparco.

"Mi aspetto le tribune gremite - dice Giovanni Stasi -. Sarà uno spettacolo degno di un incontro di Serie A1. Stefanos ci ha fatto un grande regalo annunciando la sua presenza. Però voglio anche ringraziare tutti i ragazzi che ogni Domenica lottano palla su palla.Sarà sicuramente una festa e uno spot per il tennis. Aspettiamo tutti gli appassionati Domenica in Via Guidano ore 10. Forza Galatina".

COMUNICATO STAMPA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Ct Galatina si gioca la carta del greco Tsitsipas contro il Vomero Napoli

LeccePrima è in caricamento