Il Ct Maglie ospita Junior Acicastello nell'ultima dei playout di tennis

Baglivo: "Dalla squadra massimo impegno fino alla fine"

Domenica 30 giugno, alle ore 10, sfida casalinga per i ragazzi della seconda squadra del CT Maglie, che ospita i catanesi dello Junior Acicastello, nella partita di ritorno dell'ultima sfida playout per la serie B.

Nell'andata i magliesi hanno vinto per 5 a 1 rendendo meno difficile l'incontro di ritorno perché basterà vincere due incontri, su i sei della giornata, per chiudere il campionato con la conferma della serie B anche per l'anno prossimo.

Il CT Maglie, seppur avvantaggiato, non dovrà comunque lasciare nulla al caso e schiererà la propria migliore formazione confermando i giocatori che hanno vinto domenica scorsa. Capitanati da Mattia Leo e Marco Cezza saranno a disposizione Erik Crepaldi (2.3), Giorgio Portaluri (2.4), Mattia Bellucci (2.3), Daniele Iamunno (2.4), Gabriele Frisullo (3.1), Alessio Giordano (3.1), Luigi Corrado (3.2) e Marco Baglivo (3.3). Con la supervisione del tecnico Michele Pasca.

Lo Junior Acicastello ha a disposizione Juan Cruiz Aragone (2.1), Stefano Platania (2.4), Eros Siringo (2.4), Alessio Siringo (2.4), Danilo Platania (2.5), Giuseppe Ricciardi (2.6), Orazio Giuffrida (3.1) e Matteo Riccardo Rizzo (4.4).

Per il direttore sportivo del CT Maglie, Antonio Baglivo: “Anche se sulla carta partiamo con un buon vantaggio dobbiamo fare sempre attenzione alla squadra siciliana che farà l'impossibile per ribaltare il risultato dell'andata. Non possiamo sbagliare e, per questo, alla squadra chiedo il massimo impegno fino all'ultimo incontro anche per dare soddisfazione a tutti i nostri tifosi, che hanno finora sostenuto i nostri ragazzi, e che sono pronti a festeggiare”.

Sarà possibile seguire in diretta l'andamento dell'incontro tramite il servizio Live Score dal sito della FIT federtennis.it

COMUNICATO STAMPA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pioggia e violente raffiche di vento mettono mezzo Salento in ginocchio

  • Allerta arancione per maltempo anche nel Salento. Scuole chiuse in diversi comuni

  • Tentato omicidio in una masseria: colpito alla bocca un operaio 27enne

  • Burrasca agita lo Ionio e devasta barche, pontili, maneggio e persino un ristorante

  • "Scuole aperte nonostante l'allerta meteo": Cgil denuncia rischi per alunni e lavoratori

  • Precipita dalle mura del centro di Gallipoli: un 30enne in gravi condizioni

Torna su
LeccePrima è in caricamento