rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Il Ct Maglie vola a Milano forte del primato acquisito in classifica

Ultimo impegno per il CT Maglie che, nella sesta giornata del girone domenica 22 maggio, vola a Milano per incontrare il TC Ambrosiano

Ultimo impegno per il CT Maglie che, nella sesta giornata del girone domenica 22 maggio, vola a Milano per incontrare il TC Ambrosiano.

Forti del primato inattaccabile, i salentini affronteranno la trasferta con il solito impegno, determinazione ed anche tranquillità perché la seconda in classifica del girone, la SC Casale, ha una differenza punti incolmabile anche perché questa domenica osserverà il proprio turno di riposo.

Nel frattempo i giocatori magliesi sono stati impegnati in vari tornei internazionali, Erik Crepaldi nell'ITF di Setubal in Portogallo, Yannick Jankovits nell'ITF di Padova e nelle qualificazioni del Roland Garros nelle quali è stato impegnato anche Hans Podlipnik-Castillo, Peter Torebko nel Challenger di Heilbronn in Germania, Giorgio Portaluri nel Trofeo “Buon Pastore” di Ravenna.

A Milano sarà schierata la solita e collaudata formazione con l'aggiunta di Podlipnik-Castillo  (1.9) che affiancherà Erik Crepaldi (1.18), Giorgio Portaluri (2.2), Francesco Garzelli (2.4), Vittorio Rubino (2.5) e Alex Buciumeanu (3.3).

Per il direttore sportivo del CT Maglie, Antonio Baglivo: “Questa affronteremo a Milano il TC Ambrosiano con l'impegno di conservare la nostra imbattibilità e, in seguito, attenderemo l'esito dei sorteggi per i playoff.  Per confermare le nostre ambizioni ritornare in A1 – conclude Baglivo – bisogna essere fortunati anche negli abbinamenti dei playoff perché è possibile incontrare squadre di altissimo livello, provenienti dagli altri gironi, che potrebbero metterci in difficoltà. Noi, comunque, metteremo sempre il massimo del nostro impegno”.

La squadra di serie B questa domenica, gioca in casa un incontro difficile contro il TC Siracusa con l'obiettivo salvezza nella sua ultima partita del girone. L'inizio dell'incontro è alle ore 10.

Circolo Tennis Maglie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Ct Maglie vola a Milano forte del primato acquisito in classifica

LeccePrima è in caricamento