rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Il grande basket torna a Lecce: sabato la presentazione

Nel palazzetto di piazza Palio la presentazione della squadra che parteciperà al prossimo campionato di basket di serie C2

Il grande basket torna a Lecce. Sabato 22 Settembre 2007 alle 18, presso il palazzetto di piazza Palio, vi sarà la presentazione della squadra che parteciperà al prossimo Campionato di Serie C/2 maschile. La formazione, dopo la partecipazione al "Torneo di Trani", dove ha proseguito la preparazione in vista dell'esordio in campionato previsto per il 30 settembre (derby contro il Nardò), si presenterà ai tifosi nel corso di una piccola manifestazione che vedrà anche la partecipazione di tutti gli atleti delle giovanili delle società Pallacanestro Lecce, la Scuola di basket di Lecce, Amg Lecce.

Alla presentazione oltre alle autorità comunali e provinciali, parteciperanno il main sponsor Wurtsel Scarlino e tutti gli altri sponsor tecnici. Il ritorno della pallacanestro viene lanciato anche attraverso una campagna pubblicitaria a spron battuto: nelle principali vie di Lecce l'evento è infatti annunciato da immensi cartelloni che recitano il claim: " Ritorna il grande Basket a Lecce".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il grande basket torna a Lecce: sabato la presentazione

LeccePrima è in caricamento