rotate-mobile
Sport

Il Lecce in attesa del proprio futuro “liquida” il Tarvisio con venti gol

Gli uomini agli ordini di mister Lerda hanno vinto agevolmente la gara contro la rappresentativa locale, nella prima amichevole dall’inizio del ritiro. In spolvero Jeda autore di una quaterna. Ma l’attenzione è fuori dal campo

TARVISIO - È un buon Lecce quello visto nella prima uscita amichevole dall’inizio del ritiro a Tarvisio. Gli uomini agli ordini di mister Lerda hanno affrontato la rappresentativa locale, che milita nella terza categoria del campionato carnico, liquidando la pratica con un netto 20 a 0. I giallorossi sono scesi in campo nel primo tempo con Benassi, Donati, Ferrario, Esposito, Mazzotta, Piatti, Giacomazzi, Delvecchio, Chiricò, Corvia, Jeda.

Nel secondo tempo, spazio a Petrachi, Semenzato, Romeo, Legittimo, Nunzella, Palumbo, Grossmuller, Bergougnoux, Rosafio, Speziale, Falcone. Il Tarvisio, guidato da mister Kricvoj, invece, è sceso in campo con Gabrieli, Moschitz, Doria, Calbi, Zin, Sciascia, Crea, Felaco, Marra, Degli Uomini, Princi.

Questo il tabellino dei marcatori: quaterna per Jeda in gol al 4’, al 5’, all’8’, e al 14esimo minuto del primo tempo. In rete anche Delvecchio, Chiricò, Giacomazzi, due volte Corvia e Piatti; nella ripresa doppietta per Grossmuller, poi una rete a testa per Speziale e Bergougnoux, prima delle triplette personali di Rosafio e Falcone.

“Quello di questo pomeriggio è stato un buon allenamento – ha chiarito mister Lerda -, dopo la seduta di questa mattina dove abbiamo svolto un lavoro importante da un punto di vista aerobico”. L’allenatore salentino non ha nascosto la situazione incerta che la squadra sta vivendo in queste ore. Intanto domani si torna a sostenere un singolo allenamento al mattino.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Lecce in attesa del proprio futuro “liquida” il Tarvisio con venti gol

LeccePrima è in caricamento