rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Il Lecce si prepara alla sfida contro il Piacenza

Partitella in famiglia questo pomeriggio al "Colaci" di Calimera tra la formazione titolare del Lecce e le sue riserve, finita per 4-1. Sono andati in gol Tiribocchi, Munari e per due volte Valdes, mentre per i rincalzi Caccavallo.

Questa la formazione dei titolari: Rosati in porta; Polenghi, Schiavi e Cottafava in difesa; Tesser, Munari, Juliano, Diarra e Giuliatto per il centrocampo, mentre in attacco mister Papadopulo ha provato Tiribocchi e Osvaldo (che ha sostituito poi con Valdes).

Per la formazione delle riserve hanno giocato Pavarini (contro il Piacenza potrebbe essere disponibile), Arrieta, Diamoutene, Franceschini, Rollo, Vascak, Mandurino, Zanchetta (che ha giocato solo il primo tempo), Vives, Triario e Pulli.

Herzan e Camisa sono rimasti a riposo.

Mister Papadopulo ha comunque mischiato un po' le carte in previsione della rifinitura di domani, che sarà a porte chiuse.

Di ritorno dalla gara di qualificazione per la Coppa d'Africa giocata con la sua nazionale, Diamoutene ha tenuto a dire che la sua "è stata una esperienza bellissima ed un esame positivo. Poi, quando mi hanno telefonato per dirmi che il Lecce aveva conseguito la vittoria contro l'Arezzo la cosa mi ha fatto enormemente piacere. Ora - ha aggiunto - dobbiamo rimanere concentrati e lavorare sodo in prospettiva della delicata gara contro il Piacenza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Lecce si prepara alla sfida contro il Piacenza

LeccePrima è in caricamento