rotate-mobile
Sport

Il prestigioso traguardo del sesto dan per il maestro Giuseppe Barriera

La consegna del diploma è avvenuta a Igea Marina al termine dello stage nazionale tenutosi tra i tecnici Fikta dal maestro Hiroshi Shirai

LECCE – Il Consiglio federale della Fikta (Federazione italiana karate tradizionale e discipline affini) su proposta della Commissione tecnica nazionale e in considerazione del costante allenamento e dell' attività svolta nell'ambito della federazione, ha attribuito il grado di cintura nera sesto dan al leccese Giuseppe Barriera.

La consegna del diploma di cintura nera sesto dan è avvenuta a Igea Marina al termine dello stage nazionale tenutosi tra i tecnici Fikta dal maestro Hiroshi Shirai (cintura nera decimo dan e maestro internazionale della disciplina).

Grande emozione per il maestro Barriera che pratica questo sport da oltre quarant’anni. “Dopo anni di pratica e abnegazione – ha dichiarato il leccese orgoglioso del risultato raggiunto – sono riuscito a ottenere quest’ulteriore grado e ora sento addosso una grande responsabilità”. “Continuando la pratica del karate per tutta la vita e continuando ad allenarmi con i maestri più importanti al mondo, sempre con entusiasmo e sacrificio – ha concluso il maestro leccese -  spero tanto di “mantenere” questo titolo e di far appassionare quanta più gente possibile a questo sport che nel corso della mia vita mi ha regalato grandissime emozioni e soddisfazioni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il prestigioso traguardo del sesto dan per il maestro Giuseppe Barriera

LeccePrima è in caricamento