rotate-mobile
Sport Parabita

“Tre salti nella fede”con Daniele Greco nella parrocchia di Sant’Antonio

Venerdì sera incontro organizzato dal gruppo sportivo e dall'associazione podistica con la partecipazione del campione indoor di salto triplo Daniele Greco di Galatone. Presenti il sindaco Cacciapaglia e il presidente del Coni

PARABITA -  Un incontro per volare alto, anzi di più. Per fare un lungo salto nella passione per lo sport  e nell’esperienza unica di vita e di fede. Si svolgerà nella serata di venerdì, 25 ottobre a partire dalle 19,30 nel salone parrocchiale della Chiesa di Sant’Antonio da Padova a Parabita, un interessante incontro-dibattito dal titolo “Tre salti nella fede”.     

All’appuntamento prenderà parte il giovane campione europeo indoor in carica, specializzato nel salto triplo, Daniele Greco, originario di Galatone, che ha conquistato la medaglia d’oro ai campionati europei di Svezia e che da sempre condivide la sua passione e attività agonistica di alto livello con una profonda vocazione religiosa.  

All’incontro organizzato dal gruppo sportivo parrocchiale, in collaborazione con la locale associazione podistica parabitana, parteciperanno il parroco don Albino De Marco, il sindaco di Parabita, Alfredo Cacciapaglia, il presidente del Coni, Antonio Pascali e il presidente della Fidal, Sergio Perchia.       

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Tre salti nella fede”con Daniele Greco nella parrocchia di Sant’Antonio

LeccePrima è in caricamento