rotate-mobile
Sport Matino

Junior club Matino, sfida da brividi con gli Angels

Seconda tappa del Campionato nazionale di baseball di serie B e seconda trasferta consecutiva per lo Junior club Matino. Sul diamante di Macerata, di fronte ci saranno gli Angels

Seconda tappa del Campionato nazionale di baseball di serie B e seconda trasferta consecutiva per lo Junior club Matino. Smaltita infatti la sbornia della doppia vittoria a Fano lo scorso weekend, i ragazzi del manager Luis Diaz Perinan saranno impegnati, sabato prossimo, in una serata che promette scintille. Si comincerà infatti alle ore 15,30, sul diamante di Macerata e di fronte ci saranno gli Angels, custodi di una grande tradizione in questo sport e che la scorsa stagione hanno disputato il campionato di serie A2, per continuare poi in Gara2, in notturna, con inizio alle ore 20,30.

" È un appuntamento importante - ha commentato il Manager colombiano - che servirà principalmente a farci comprendere le reali possibilità di questa squadra - . Inutile dire che dai salentini tutti si aspettano una conferma dell'eccezionale prova di sette giorni fa, prova che cade ad una settimana esatta dalla presentazione ufficiale della aocietà alla stampa, che si terrà appunto sabato 26 aprile alle ore 19, a Matino, presso l'aula magna della Scuola Media Dante Alighieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Junior club Matino, sfida da brividi con gli Angels

LeccePrima è in caricamento