rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Contro la Juve Stabia si gioca a Caserta. In vendita 800 biglietti

Trasferta libera per i tifosi del Lecce: tagliandi disponibili fino a venerdì. L'impianto di Castellamare è indisponibile, si gioca sabato alle 16.30

LECCE - Trasferta libera, senza cioè tessera del tifoso, per la partita di sabato contro la Juve Stabia, in programma a Caserta alle 16.30 per indisponibilità dell'impianto di Castellammare.

Sono a disposizione per i sostenitori leccesi 800 tagliandi per il settore ospiti, che si possono acquistare entro le 19 di venerdì presso "Salentinamente", in via Vittorio Emanuele II, 35 a Lecce. Il costo del biglietto è di 12 euro più prevendita. Considerata la distanza tutto sommato abbordabile tra Lecce e Caserta e il rinnovato entusiasmo dovuto alle quattro vittorie consecutive che hanno portato i giallorossi al primo posto, è molto probabile che il seguito sarà importante.

Intanto la squadra, dopo il 3 a 2 di ieri sera alla Sicula Leonzio, è stata oggi divisa in due gruppi: il primo, composto dai calciatori impiegati nel match, ha svolto una seduta in piscina presso il centro di Squinzano del responsabile medico del club, Giuseppe Palaia, mentre tutti gli altri si sono allenato al Via del Mare (Ciancio prosegue in differenziato). Infine una nota di tipo disciplinare: con l'ammonizione rimediata ieri, Mirko Drudi è entrato in diffida: al prossimo giallo, cioè il quinto, sarà squalificato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contro la Juve Stabia si gioca a Caserta. In vendita 800 biglietti

LeccePrima è in caricamento