rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Specchia

L'atleta salentina ai campionati italiani di Roma

Lanciano difenderà i colori della Puglia in ben due gare: il salto triplo, specialità in cui quest'anno si è particolarmente distinta saltando 11 metri e 17 centimetri al meeting nazionale di Molfetta

Francesca Lanciano, la giovane atleta di Specchia, parteciperà il 10, 11, e 12 ottobre prossimi ai campionati italiani di atletica leggera cadetti (under 15) che si svolgeranno allo Stadio dei Marmi di Roma.

Lanciano difenderà i colori della Puglia in ben due gare: il salto triplo, specialità in cui quest'anno si è particolarmente distinta saltando 11 metri e 17 centimetri al meeting nazionale di Molfetta (la sua prestazione la colloca ai primi posti della graduatoria nazionale 2008).

L'atleta salentina farà parte inoltre della squadra che difenderà i colori della Puglia nella gara della staffetta e avrà così la possibilità di mettere in mostra le sue doti di velocità. Tutti, a cominciare dal suo allenatore Raimondo Orsini e dalla sua società, l'Italgest Salento atletica di Matino, si aspettano un ottimo risultato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'atleta salentina ai campionati italiani di Roma

LeccePrima è in caricamento