rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

La Domoconfort chiude senza sorriso

Giallorosse battute 2-1 a Porto Sant'Elpidio ma restano seconde. Sconfitte anche le altre due inquiline dei piani alti della classifica: la capolista Francavilla e il Picenum

Seconda in classifica nel girone D del campionato di serie B la Domoconfort, nonostante la sconfitta rimediata nell'ultimo turno sul campo del Porto Sant'Elpidio. Resta a 47 punti la squadra giallorossa, a parità con il Picenum, uscito sconfitto dalla trasferta contro il Campobasso. E finale senza sorriso anche per la capolista Vis Francavilla Fontana, quota 58, già promossa in A2 , battuta dal L'Aquila.

Le giallorosse sono scese in campo con Cavallo in porta, D'Amico, Majado, Pezzato e Indino in difesa, Di Corato, Potenza, Morra e Rizzi in mezzo, Pindinelli e Rizzato in attacco. Le padrone di casa hanno schierato: Antonelli, Panciotti, Gabellieri, Vallasciani, Andrenacci, Splendiani, Sacchi, Castignani, Papetti, Domi e Capponi. In vantaggio sino a un quarto d'ora dalla fine le leccesi, passate al 32' con Di Corato. Al 75' le marchigiane, che nella ripresa hanno inserito Frascerra per Papetti e Galletti per Sacchi, hanno pareggiato con Frascerra. All'88' il colpo del ko a firma della Capponi. Al 90' l'allenatore marchigiano Luciani ha mandato nella mischia Agostani al posto della Gabellieri. Invece sull'altro fronte al 65' la Toscano aveva rilevato la giovanissima D'Amico.

Sconfitti il Picenum per 3-0 dal Campobasso e la Vis Francavilla per 2-1 dal L'Aquila. L'Ariete ha espugnato il campo delle Girls Roseto per 5-2, il Multimarche Sanseverino ha battuto 2-1 il Real Marsico, il Barletta ha perso 4-1 in casa contro il Sessano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Domoconfort chiude senza sorriso

LeccePrima è in caricamento