rotate-mobile
Sport Giuggianello

La Polisportiva Giuggianello arruola giovani writers

Il 17 agosto ci sarà una manifestazione nel più piccolo centro del Salento. I giovani talenti di questa nuova arte urbana, per iscriversi devono solo mettersi in contatto con la polisportiva

GIUGGIANELLO - L'associazione Polisportiva Giuggianello cerca giovani talenti per la manifestazione che sta realizzando con la collaborazione del Comune di Giuggianello, presso il complesso sportivo di Viale Tommaso Fiore per mercoledì 17 agosto 2011.

La manifestazione, che rientra nel calendario estivo del più piccolo comune del salento, intende offrire ai numerosi writers la possibilità di potersi esprimere liberamente attraverso la propria arte.

Si cercano pertanto giovani talentuosi che abbiano voglia di esprimersi relativamente ai temi dello sport, dell'amicizia, del gioco e dell'allegria. Un modo per poter manifestare la bellezza di essere giovani e dello stare insieme. "I writers, messi nelle migliori condizioni e date loro le possibilità per potersi esprimere liberamente - dichiara il Presidente dell'Associazione, Giuseppe Vergari - testimoniano una nuova concezione di arte urbana e, con il supporto dell'amministrazione comunale, vogliamo dare loro degli spazi adeguati in cui potersi esprimere e dare libero sfogo alla propria arte". Per info scrivete a polisportiva@live.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polisportiva Giuggianello arruola giovani writers

LeccePrima è in caricamento