rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

La scuderia Salentomotori pronta al debutto

Si prospetta un anno ricco di appuntamenti ed una stagione sportiva importante per la nuova Scuderia Salentomotori di Tricase

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Tricase, 19 aprile 2016 - Si prospetta un anno ricco di appuntamenti ed una stagione sportiva importante per la nuova Scuderia Salentomotori di Tricase, che sarà impegnata nella Coppa Italia Rally 3^ Zona, oltre a al consueto Monza Rally Show. Ad inaugurare la stagione sportiva sarà il 23° Rally Città di Casarano in programma il 23/24 aprile.

Al primo appuntamento rallistico, la Salentomotori schiererà i seguenti equipaggi: il pioniere assoluto è il driver Rizzello Francesco coadiuvato dalla sanremese Cicognini Monica a bordo di una Ford Fiesta EVO R5; l'esperto casaranese Giuseppe Leo Albano che per la prima volta sarà affiancato da Bologna Erika con una Renault Clio Super 1600; Fiorito Pasquale con alle note Passaseo Gabriele a bordo della loro Citroen C2 che ritornano sui tracciati per riprendersi ciò che lo scorso anno non sono riusciti ad ottenere per via di un incidente; il veloce parabitino Garzia Paolo che debutterà con il suo nuovo navigatore Monteduro Fernando sempre con la Peugeot 106 N2; grande ritorno per la "principessa salentina dei rally" Lato Donatella che insieme a Leone Luca hanno deciso di spolverare la loro Peugeot 106 N2 e di ritornare sui campi da gara. La soddisfazione arriva con i due new entry, il pilota di Salve, Negro Luca con al suo fianco il fratello Nicola e il giovanissimo Prontera Gianvito insieme alla ligure Gallo Marcella. Quest'ultimi, il primo a bordo di una Citroen C2 ed il secondo su Peugeot 106. Da segnalare la presenza di Parrotto Donato e Passaseo Antonio con la loro Citroen Saxo RS, che punteranno anche quest'anno alla vittoria della Coppa Italia della loro classe di appartenenza.

Il Presidente della Scuderia Salentomotori, Antonio Forte - si ritiene molto entusiasta per il lavoro che si sta svolgendo nella nuova Scuderia. Afferma che lo spirito che sta ritrovando tra gli associati è quello, che otre ad essere dei grandi appassionati si sta vivendo lo spirito di una vera famiglia. Il Presidente ci tiene a ringraziare quanti stanno credendo alla Scuderia Salentomotori, un caloroso riconoscimento a tutti gli sponsor che la sostengono e un in bocca al lupo a tutti gli equipaggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scuderia Salentomotori pronta al debutto

LeccePrima è in caricamento