rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

La scuola di pattinaggio a rotelle di Corigliano d'Otranto partecipa al campionato nazionale a Firenze

Sono terminate le fasi dei campionati regionali che hanno determinato la lista dei gruppi partecipanti alle gare nazionali di pattinaggio spettacolo&sincronizzato che si disputeranno al "Mandela Forum"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Pattinaggio artistico a rotelle "Gruppi Spettacolo" FIHP
CAMPIONATO NAZIONALE 2013 a Firenze


Sono terminate le fasi dei Campionati Regionali che hanno determinato la lista dei gruppi partecipanti ai Campionati Italiani 2013 di Pattinaggio spettacolo&sincronizzato che si disputeranno al Palasport di Firenze "Mandela Forum" dal 7 al 10 marzo.
Un grande appuntamento di sport e spettacolo con 2.800 atleti ed oltre 200 squadre che si misureranno al meglio delle loro performance.
Le atlete: Marina Cirolo, Benedetta Colazzo, Nicole Di Cillo, Claudia Giannachi, Chiara Spagnolo della società A.S.D. P.G.S. "A. Avantaggiato" di Corigliano d'Otranto, allenate dal Tecnico Federale e collaboratrice della Nazionale FIHP Raffaella LEONE, hanno superato brillantemene la fase regionale il 3 febbraio 2013 e si stanno allenando tenacemente per questo importante ed ambito traguardo nazionale.
L'intero evento sarà seguito da Rai Sport e messo in onda in differita domenica 10 marzo a partire dalle ore 21,30, mentre il sito FIHP e quello della Federazione Internazionale, trasmetterà integralmente la diretta in streaming.
Sosteniamo le nostre atlete in questa fantastica esperienza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scuola di pattinaggio a rotelle di Corigliano d'Otranto partecipa al campionato nazionale a Firenze

LeccePrima è in caricamento