rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Flyblue Volley Taviano pronta al debutto in serie D

Il 30 ottobre fischio d'inizio alle 18.30 presso il tensostatico di Taviano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

TAVIANO - Inizierà domenica 30 ottobre l' avventura della Flyblue Volley Taviano nella serie D , contro i Volley Falchi Ugento , con fischio d' inizio alle ore 18.30 presso il pallone tensostatico di Taviano.

A proposito dell' esordio il presidente della società Pasquale Lecci dichiara:  "Debuttiamo in un campionato difficile come la serie D e soprattutto da matricola, ed abbiamo il peso della storia, perché è la prima serie D femminile a Taviano. Il nostro obiettivo è quello di un campionato tranquillo e soprattutto quello di valorizzare le nostre giovani pallavoliste. Ricordo che siamo una delle squadre più giovani del campionato formata da 9 ragazze under 16-18, e tre ragazze più esperte. Punteremo ad iniziare con una bella vittoria anche perché ci teniamo a tenere il nostro campo imbattuto".

Molto carico anche il ds Sandro Schito che aggiunge: " La nostra società, ultimamente ha acquisito il marchio di scuola di pallavolo , inoltre porteremo avanti il progetto S3 curato dall' ex campione del mondo Andrea Lucchetta, ed anche se vive un momento molto intenso , ha come obiettivo quello di valorizzare e proporre nuovi talenti . Vi aspettiamo numerosi domenica 30 ottobre alle ore 18.30 presso il pallone tensostatico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flyblue Volley Taviano pronta al debutto in serie D

LeccePrima è in caricamento