rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Coppa Italia di Lega pro: l'ottavo di finale contro l'Akragas al "Via del Mare"

I salentini, dopo aver eliminato Matera e Cosenza, se la vedranno il 16 dicembre con gli agrigentini, davanti al proprio pubblico. Lo ha deciso la Lega pro, l'orario sarà definito in seguito. Nell'allenamento odierno Gigli e Salvi in differenziato

LECCE - Il Lecce affronterà in casa l'Akragas per gli ottavi di Coppa Italia di categoria. La partita si giocherà il 16 dicembre, lo ha deciso la Lega Pro, mentre l'orario sarà comunicato in seguito.

Dopo essere stato eliminato dal Cesena nel secondo turno della competizione principale, i giallorossi si sono riscattati nel torneo con la pari grado, eliminando prima il Matera, al "Via del Mare" e poi il Cosenza in trasferta. Per mister Braglia si tratta di un palcoscenico da non sottovalutare, anche perché gli consente di impiegare quei calciatori che in campionato giocano di meno. 

Domenica prossima, intanto, la squadra sarà impegnata a Matera per la dodicesima giornata: domani è prevista la rifinitura allo stadio, dopo di che ci sarà la conferenza stampa del tecnico: nell'allenamento odierno tutti disponibili tranne Salvi e Gigli che hanno lavorato in differenziato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia di Lega pro: l'ottavo di finale contro l'Akragas al "Via del Mare"

LeccePrima è in caricamento