rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Coppa Italia di Lega Pro: per il secondo turno il Lecce attende il Bisceglie

Martedì alle 16.30 al Via del Mare giallorossi di nuovo in campo. Prevedibile un ampio turn over: a riposo diversi calciatori "spremuti" da Liverani

LECCE - Vigilia di Coppa Italia di Lega Pro per il Lecce che domani affronterà il Bisceglie nel secondo turno eliminatorio della competizione. La gara è in programma al Via del Mare alle 16.30, l'arbitro designato è Gianpiero Mele di Nola.

Dopo la rocambolesca e meritata vittoria in rimonta per 3 a 2 contro la Reggina, la truppa di mister Liverani ha ripreso subito ad allenarsi anche se è largamente preventivabile un ampio turn over: resteranno in tribuna Cosenza, Caturano, Perucchini, Armellino, Costa Ferreira, Di Matteo (questi ultimi due hanno saltato anche il match di campionato per infortunio), convocati i giovani, Angelini, Castrovilli, Avantaggiato, Schena oltre a coloro che già fanno parte della rosa come Gambardella, Persano, Lezzi, Vicino, Valeri, Megelaitis, Dubickas.

L'avversario è una squadra insidiosa: occupa l'ottavo posto in classifica con 19 punti e il 30 settembre ha già fatto visita al Lecce, per la sesta giornata di campionato, perdendo 3 a 1: a segno Caturano, Costa Ferreira, Risolo per gli ospiti e Di Piazza. Per favorire la presenza di una degna cornice di pubblico, l'Us Lecce ha riservato ai 6649 abbonati la possibilità di acquistare il biglietto a tariffa agevolata: 3 euro per la Curva Nord, 8 per la Centrale Superiore e 11 per le Poltronissime.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia di Lega Pro: per il secondo turno il Lecce attende il Bisceglie

LeccePrima è in caricamento