rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Lecce-Bologna, biglietti a 2 euro per donne e bambini

E' scattato il conto alla rovescia per la sfida di sabato prossimo contro il Bologna. Un match che, dopo il pareggio o non-vittoria contro il Chievo, assume i contorni di uno spareggio

E' scattato il conto alla rovescia per la sfida di sabato prossimo contro il Bologna. Un match che, dopo il pareggio o non-vittoria contro il Chievo, assume i contorni di uno spareggio contro una diretta concorrente per la promozione diretta in serie A. I felsinei viaggiano a vele spiegate sospinti da un attacco mitraglia arricchito dalle spizzate dell'ariete Cristian Bucchi, ultimo acquisto del mercato invernale. Per favorire un discreto afflusso di spettatori al "Via del Mare", nelle ultime gare simile ad un freezer svuotato, l'Unione Sportiva Lecce ha deciso di abbassare i prezzi dei biglietti dei vari settori del 20% per cui un posto in curva costerà 10 euro, godersi il match da un seggiolino (spolverato?) in tribuna est 12, ammirare gli impianti tattici delle due squadre dai distinti numerati 16 euro, mentre accomodarsi su una poltroncina (lucidata!) in tribuna costerà alle tasche dei tifosi dai venti euro per un posto in tribuna centrale inferiore ai 25 per la "superiore" fino a 40 euro per le poltronissime.

Nella giornata dell'8 marzo, ricorre anche il tradizionale appuntamento con la festa delle donne e per tutte le tifose giallo-rosse che vogliano divertirsi sin dal pomeriggio magari per una prima tintarella di sole e si spera con un successo del Lecce la gita al "Via del Mare" verrà a costare la cifra simbolica di 2 euro, così come per i bambini fino agli 11 anni. Promozione valida per tutti i settori ad eccezione delle poltronissime. L'appello del consigliere comunale Wojtek Pankiewicz lanciato proprio su Lecceprima di abbassare i prezzi dei biglietti e di omaggiare le donne con un ingresso omaggio è stato parzialmente accolto dalla società di via Templari. Ora si confida che l'intero popolo salentino risponda in massa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce-Bologna, biglietti a 2 euro per donne e bambini

LeccePrima è in caricamento