rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Lecce, buona la prima: i giallorossi superano l'Altovicentino per 2 a 1

La formazione guidata da Padalino approda al secondo turno di Tim Cup grazie alle reti di Vutov e Mancosu

LECCE – Nella prima gara ufficiale il nuovo di Lecce targato Padalino supera l’Altovicentino per “due reti a uno” e approda al secondo turno di Tim Cup, dove i giallorossi affronteranno l’Ascoli domenica prossima. Buona la prova dei salentini, che trovano il vantaggio dopo tredici minuti grazie alla prima rete di Antonio Vutov, attaccante ventenne di origini bulgare in prestito dall’Udinese. L’ex mancino del Cosenza esordisce con un goal davanti al pubblico di casa.

Nella ripresa è un altro dei volti nuovi a chiudere i conti: Marco Mancosu, che sigla il raddoppio a una manciata di minuti dalla fine. Nel mezzo la compagine giallorossa mette in mostra buone trame di gioco, colpendo anche due pali con uno scatenato Caturano e una traversa con lo stesso Mancosu.

Certo, la strada da percorrere è ancora lunga, ma la formazione allenata da Padalino ha già fatto intravedere spunti interessanti, con l’ex centrocampista della Casertana pronto a confermare quanto di buono fatto vedere nella scorsa stagione. Nel finale l’Altovicentino accorcia le distanze con un goal di Trinchieri a due minuti dal fischio finale. Un piccolo brivido che non rovina la serata dei tifosi giallorossi e la buona prova del portiere Gomis, altro esordiente con la maglia giallorosa.

Le immagini dal Via del Mare (Foto Chilla)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce, buona la prima: i giallorossi superano l'Altovicentino per 2 a 1

LeccePrima è in caricamento