rotate-mobile
Sport

Lecce, nella prima a segno il tridente e due baby

Disposto da Di Francesco con il 4-3-3, il Lecce ha battuto per 5 a 1 una formazione slovena di terza categoria. Gol di Corvia, Jeda, Di Michele e, nella ripresa, dei giovani Falcone e Lino.

LECCE - E' finita con una vittoria per 5 a 1 contro gli sloveni del Nk Brda (terza categoria) la prima uscita stagionale del Lecce, a meno di una settimana dall'inizio del ritiro precampionato. Una sgambata e poco più, per sciogliere le gambe indurite dai pesanti allenamenti dei primi giorni di lavoro, e per iniziare a memorizzare le indicazioni tattiche del mister che ha disposto la squadra con il 4-3-3.

Di Francesco ha schierato nel primo tempo Benassi, Tomovic, Ferrario, Esposito, Brivio, Giacomazzi, Grossmuller, Piatti, Jeda, Corvia, Di Michele. Sono andati a segno nel parziale iniziale Corvia (12'), Jeda (21') e Di Michele (30'). Nella ripresa il tecnico giallorosso ha schierato Gabrieli, Tomovic (12' Romeo), Carrozzieri, Diamoutene, Mazzotta, Piatti (21' Rosato), Strasser, Mesbah, Falco (39' Esposito Alessandro), Di Michele (15' Lino), Falcone.

Le due reti leccesi del secondo tempo sono arrivate da Falcone al 13 e da Lino al 26' mentre tre minuti prima per gli sloveni è andato a segno Blasko, su rigore. La squadra riprenderà ad allenarsi domani pomeriggio alle 17.

I quadri tecnici del settore giovanile

La società ha comunicato la composizione dello staff tecnico che curerà il settore giovanile giallorosso. La formazione Primavera è stata affidata a Raimondo Marino e ad Antonio Toma, gli Allievi nazionali Claudio Luperto mentre gli Allievi regionali a Primo Maragliulo. I Giovanissimi Nazionali vedranno in panchina Luca Renna, quelli regionali Alessandro Morello. Davide Mazzotta guiderà i Giovanissimi provinciali; gli Esordienti a Enrico Diamante e i Pulcini a Tommaso De Giorgi. Preparatori dei portieri saranno Roberto Vergallo e Maurizio Rizzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce, nella prima a segno il tridente e due baby

LeccePrima è in caricamento