rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Play-off, già 5mila biglietti venduti per il match di ritorno al Via del Mare

A buon ritmo la corsa al tagliando per la partita in programma mercoledì sera alle 20.30. Il Lecce si qualifica anche con un altro pareggio

LECCE- Sono più di cinquemila i tagliandi venduti per la gara di ritorno degli ottavi di finale dei play-off tra Lecce e Sambenedettese, in programma mercoledì sera alle 20.30. Come prevedibile, i biglietti di Curva Nord sono quelli più ambiti. 

(I prezzi)

Il match di andata, disputato ieri, è finito 1 a 1, con reti di Mancuso per i locali e Caturano per i salentini, su calcio di rigore. I giallorossi avranno così il vantaggio di giocare per due risultati: anche con un altro pareggio al 90' la squadra di mister Rizzo si qualificherebbe ai quarti. Decisiva, ai fini del risultato, la parata di Perucchini sul penalty calciato da Mancosu. Sugli spalti del "Riviera delle palme" erano presenti circa 700 tifosi giallorossi.

Questi i risultati delle altre partite degli ottavi di finale: Giana Erminio-Pordenone 2 a 1; Reggiana-Juve Stabia 2 a 1; Lucchese-Albinoleffe 1 a 0; V.Francavilla-Livorno 0 a 0; Casertana-Alessandria 1 a 1; Cosenza - Matera 2 a 1; Piacenza - Parma 0 a 0. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Play-off, già 5mila biglietti venduti per il match di ritorno al Via del Mare

LeccePrima è in caricamento