La gara tra Lecce e Spezia è già sold out. Istanza per altri tremila posti

Polverizzata la disponibilità di tagliandi per l'ultima partita della stagione. Richiesto l'ampliamento ulteriore della capienza della Curva Sud

LECCE – I biglietti messi in vendita per la partita tra Lecce e Spezia di sabato 11 maggio sono andati esauriti in meno di 24 ore. La capienza complessiva dello stadio di Via del Mare, ad oggi, è di 25mila 322 posti tra quota abbonati, paganti e ingressi stagionali di servizio ma potrebbe essere ulteriormente aumentata.

L’Us Lecce ha infatti presentato istanza per l’apertura integrale e non parziale della Curva Sud in modo da poter mettere a disposizione altri tremila ticket. Una risposta alla richiesta sarà formulata nei prossimi giorni, alla luce delle valutazioni che verranno fatte dagli organi competenti per quanto riguarda il profilo della sicurezza.

La corsa al biglietto è stata così serrata che in molti sono rimasti completamente spiazzati: iniziata alle 16 di venerdì, alle 20.50 aveva già fatto segnare il dato di 12mila 701 tagliandi emessi, con residue disponibilità in tribuna centrale che sono andate esaurite nelle prime ore dell'odierna giornata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pioggia e violente raffiche di vento mettono mezzo Salento in ginocchio

  • Allerta arancione per maltempo anche nel Salento. Scuole chiuse in diversi comuni

  • Rapinatori irrompono in casa, un figlio reagisce: martellata sulla testa

  • Burrasca agita lo Ionio e devasta barche, pontili, maneggio e persino un ristorante

  • "Scuole aperte nonostante l'allerta meteo": Cgil denuncia rischi per alunni e lavoratori

  • Tentato omicidio in una masseria: colpito alla bocca un operaio 27enne

Torna su
LeccePrima è in caricamento