rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Lecce, ultimi colpi di mercato: Carrozza saluta, dalla Bulgaria Tsonev

Risoluzione consensuale per il centrocampista di Gallipoli, al suo posto il 21enne ex Levski Sofia

LECCE – Mancano ormai pochi giorni all’inizio del campionato. Dopo l’avventura in Coppa Italia, con i giallorossi capaci di tenere testa al Genoa (formazione di serie A), la squadra guidata da mister Padalino si prepara all’esordio sul campo del Monopoli, primo derby di una stagione ricca di attese e speranze.

Proseguono intanto gli avvicendamenti in casa giallorossa. La società ha comunicato di aver risolto consensualmente il contratto con il calciatore Alessandro Carrozza, in scadenza il 30 giugno 2017. Nel Salento arriva il centrocampista 21enne bulgaro Radoslav Tsonev, nell’ultima stagione nel Levski Sofia. Tsonev fa parte della nazionale Under 21 del proprio paese.

E' stata assegnata la numerazione delle maglie da gioco che i giallorossi utilizzeranno nel corso del campionato. Questi i numeri scelti: 1 Bleve; 2 Vitofrancesco; 3 Contessa; 4 Mancosu; 5 Cosenza; 6 Arrigoni; 7 Torromino; 8 Monaco; 9 Vutov; 10 Lepore; 11 Pacilli; 12 Chironi; 13 Morello; 14 Giosa; 15 Camisa; 16 Freddi; 17 Capristo; 18 Caturano; 19 Vinetot; 20 Maiomone; 21 Fiordilino; 22 Gomis; 23 Ciancio; 24 Doumbia; 25 Persano.

Sono stati estratti tre vincitori tra coloro che sabato hanno sottoscritto l’abbonamento a Santa Cesarea Terme presso la discoteca Malè. In palio sono andate le maglie da gioco di Giosa, Pacilli e Vutov. A ogni persona che ieri ha acquistato la tessera stagionale è stato assegnato un numero. Questi i tre numeri vincenti: 120 (maglia Pacilli), 155 (maglia Vutov) e 167 (maglia Giosa), I vincitori potranno ritirare le maglie presso la sede dell’US Lecce, in Via Colonnello Costadura 3, a partire da domani dalle ore 10.00 alle ore 13.30, e dalle ore 16.00 alle ore 20.00. Per ritirare il premio bisognerà presentarsi muniti del tagliando del numero assegnato e documento d’identità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce, ultimi colpi di mercato: Carrozza saluta, dalla Bulgaria Tsonev

LeccePrima è in caricamento