rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Lecce, il secondo rinforzo si chiama Checco Lepore: rinnovato il suo contratto

Il calciatore, atteso in serata nel ritiro di Castel di Sangro, ha trovato l'intesa con il club. Lo scorso anno ha collezionato 27 presente e 3 goal. Dopo l'ingaggio di Giuseppe De Feudis prosegue il lavoro del direttore sportivo Trinchera per allestire l'organico

LECCE - Per mister Antonino Asta, il secondo rinforzo si chiama Franco Lepore. Il primo è stato Giuseppe De Feudis, 32enne appena svincolatosi dal Cesena e di cui era un'autentica bandiera.

Il calciatore originario di Lecce ha trovato l'intesa con il club giallorosso per il rinnovo del contratto, scaduto a fine giugno e in serata si aggregherà ai compagni nel ritiro di Castel di Sangro. Nella scorsa stagione ha disputato 27 partite, realizzando tre marcature.

La notizia della sua permanenza è stata accolta con soddisfazione da molti tifosi. Lepore, che ha da poco compiuto 30 anni, è sempre stato un grande tifoso della squadra della sua città e più di altri ha sofferto per il campionato deludente offerto dalla squadra nell'ultimo campionato. 

Intanto nella località abruzzese dove Papini e compagni sono al lavoro da venerdì è arrivato anche il portiere Filippo Perucchini. Anche per oggi è prevista una doppia seduta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce, il secondo rinforzo si chiama Checco Lepore: rinnovato il suo contratto

LeccePrima è in caricamento