rotate-mobile
Sport

Walter Lopez rinnova: in caso di promozione in serie B altri due anni con il Lecce

Accordo formalizzato tra il laterale mancino e il club salentino: un anno di contratto più altri due nel caso di passaggio nella categoria superiore. L'amichevole contro il Pont Donnaz Hone Arnad è finita 12 a 0: tripletta di Miccoli

LECCE  -  Accordo finalmente perfezionato tra il Lecce e il laterale mancino Walter Lopez. Come previsto, l’arrivo nel ritiro di Saint Vincent del patron Savino Tesoro ha messo la parola fine all’attesa: per l’uruguagio rinnovo per un anno con rinnovo automatico per i due successivi in caso di promozione in serie B. Oggi verrà anche ufficializzato il passaggio di Davide Moscardelli in giallorosso: l’attaccante è già in ritiro con i suoi nuovi compagni.

Intanto Miccoli e compagni hanno concluso con una goleada: nella penultima amichevole in programma nel ritiro in Val d’Aosta, contro il Pont Donnaz Hone Arnad, locale formazione del campionato di Promozione, il Lecce si è imposto per 12 a 0. Nel primo tempo l’allenatore del Lecce ha schierato Caglioni in porta; Pino, Brunetti, Sacilotto e Donida in difesa; Cicerello, Tundo, Papini e Doumbia sulla linea di centrocampo e Miccoli e Della Rocca in avanti.

Nella ripresa hanno giocato invece Bleve, Kalombo, Abruzzese, Rullo, Lopez, Bogliacino, Salvi, Amodio, Rosafio, ancora Miccoli (17' Pandiani), Persano. Il capitano ha realizzo una tripletta (12’,41’, 62’), Della Rocca ha segnato due goal (19’ e 39’) così come Persano (47’ e 58’) e Bogliacino (75’ e 82’). Una rete a testa per Papini (35’) Rosafio (57’), Amodio (59’). Per oggi è prevista una sola seduta di allenamento, nel pomeriggio, alle 17.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Walter Lopez rinnova: in caso di promozione in serie B altri due anni con il Lecce

LeccePrima è in caricamento