rotate-mobile
Sport

Zen Majer ha firmato per il Lecce: dalla Russia al cuore "caldo" del Salento, scelta in più per Liverani

Dal 2017 nel Rostov, il calciatore sloveno arriva nella squadra giallorossa per puntellare il reparto di centrocampo, orfano di Scavone

LECCE – Formalizzato l’ingaggio di Zan Majer da parte dell’Us Lecce. Il calciatore sloveno, che a luglio compirà 27 anni, di solito agisce al centro della linea mediana, arriva per rinforzare un reparto che dovrà fare a meno di Scavone ancora per qualche tempo. L’accordo siglato vale fino al termine del campionato, con opzione per i prossimi due.  

Nella prima parte di stagione Majer ha militato nel Rostov, in Russia, giocando un paio di partite della coppa nazionale e altre gare con la seconda squadra. L’anno precedente ha collezionato 13 presenze in Premier Liga. Il calciatore si trova a Lecce da qualche giorno e domenica ha assistito alla rimonta dei suoi nuovi compagni contro il Livorno.

Agli ordini di mister Liverani si sta regolarmente allenando e già dal prossimo impegno, sabato in trasferta col Cittadella, dovrebbe essere parte integrante della comitiva giallorossa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zen Majer ha firmato per il Lecce: dalla Russia al cuore "caldo" del Salento, scelta in più per Liverani

LeccePrima è in caricamento