rotate-mobile
Sport

Malagò premia due salentini per la Giornata delle Benemerenze Europee

Alessia Coluccia e Lal Lisi hanno entrambi conseguito il titolo Campioni del Mondo di Kung Fu - Sanda

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Sarà il Salone d'Onore del CONI a Roma a fare da sfondo alla Giornata delle Benemerenze Europee che, oltre al presidente Giovanni Malagò e gli atleti italiani di ogni disciplina che si sono distinti in ambito internazionale, vedrà protagonisti due Salentini, Alessia Coluccia e Lal Lisi, che hanno entrambi conseguito il titolo Campioni del Mondo di Kung Fu - Sanda, nelle rispettive categorie, nel maggio scorso in Germania.

Il prossimo 8 novembre sarà un giorno di grande emozione per il Salento che, grazie alla preparazione atletica della polisportiva Zen Shin di Galatina e al talento dei suoi due fighters, festeggerà un grande e storico traguardo. Coluccia e Lisi verranno premiati dal Presidente del CONI Giovanni MALAGÒ e del Presidente MSP Italia Gianfrancesco Lupattelli.

Un risultato che rende orgogliosi di avere due atleti di questo calibro come conterranei e un preparatore atletico M° Antonio Buono che da oltre trent'anni impegnato nella divulgazione del Kung Fu e della Muay Thai continua a ottenere risultati sempre più prestigiosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malagò premia due salentini per la Giornata delle Benemerenze Europee

LeccePrima è in caricamento