rotate-mobile
Sport Alliste

Primo trofeo per la Rayon Alliste. Pioggia di medaglie e podio ad Ugento

Alla sua quarta partecipazione in gare ufficiali il team del maestro Gianni Leone ha conquistato il gradino più alto del podio e portato a casa un bottino di 32 medaglie e l'omonimo trofeo Rayon. Buone le prove nel fighting system, agonistica, settore e random attack

ALLISTE – Arriva finalmente sul gradino più alto del podio e conquista il suo primo trofeo il team dei giovani atleti della Rayon ju jitsu Alliste che nei giorni scorsi si è imposta nell’omonimo torneo interregionale che si è svolto nel palazzetto dello sport di Ugento. I ragazzi del maestro Gianni Leone alla loro quarta partecipazione in gare ufficiali hanno infatti portato a casa un congruo bottino di 32 medaglie e si sino classificati al primo posto nella graduatoria finale per squadra. La società salentina è stata tra le organizzatrici del 1° Trofeo Rayon che si è svolto presso il PalaOzan "Tiziano Manni” di Ugento in collaborazione con l’organizzazione Euro Budo International.

“Tutto è stato compiuto” ha commentato il maestro Gianni Leone, “e dopo enormi sacrifici e sforzi finanziari siamo riusciti ad organizzare il nostro primo evento interregionale e anche  a conquistare il  nostro primo trofeo che inorgoglisce e ripaga  la nostra giovane società. Sono fiero dei miei ragazzi e rivolgo anche un ringraziamento sentito a tutti i genitori e i parenti degli atleti e in particolare al maestro Massimo Cassano di Taranto che mi è stato di supporto per ogni mio dubbio a livello organizzativo e competitivo. Anche le istituzioni locali ci sono state molto vicine e per  questo rivolgo il mio grazie anche al sindaco di Alliste, Antonio Renna e al vicesindaco di Ugento Graziano Greco. Ma ora” conclude il maestro Leone, “per i nostri ragazzi è già tempo per i nuovi esami di grado e di preparare la prossima gara prevista nel mese di giugno”        

I ragazzi della Rayon Alliste si sono imposti specialità di fighting system, agonistica, settore e random attack conquistando 32 medaglie complessive e il primo posto nella classifica generale. Gli atleti premiati sono: Clarissa Leone (due medaglie d’oro e un argento), Scheron Corina (due ori ed un argento), Aurora Milelli (tre ori), Anna Vincenti (due ori ed un argento), Francesco Arcano (un oro), Cristian Sarcinella (due argenti), Stiven Dhascallo (due argenti), Alessandro Arcano (un argento e un bronzo), Manuel Sarcinella (tre argenti), Lorenzo Arcano (un argento ed un bronzo), Alberto Lannocca (due ori), Francesco Chetta (tre ori), Nicolò Amico (tre ori).  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo trofeo per la Rayon Alliste. Pioggia di medaglie e podio ad Ugento

LeccePrima è in caricamento