“Memorial Renato De Francesco”: vince Quaranta davanti a Serafini

Allo Cronometro di Salice Salentino svoltasi sabato scorso e vinta da Ambrogio Quaranta del Gruppo Ciclistico Novoli, si è aggiunta la prova eccellente di Cristian Serafini della G.C. Airone Leo Constructions

Allo Cronometro di Salice Salentino svoltasi sabato scorso e vinta da Ambrogio Quaranta del Gruppo Ciclistico Novoli, si è aggiunta la prova eccellente di Cristian Serafini della G.C. Airone Leo Constructions. Il tesserato del team leccese presieduto da Ivano Telesca ha fatto registrare il tempo di 14 minuti e 14 secondi che gli è valso il secondo posto assoluto della competizione ciclistica organizzata dalla Asd Sport Bike, in occasione della quarta edizione del "Memorial Renato De Francesco".

Serafini è arrivato al traguardo con 3 secondi di ritardo da Quaranta, precedendo il terzo classificato Marco Piccinno del G.C. Novoli che ha chiuso in 14' e 24''. Per il team della Leo Constructions si è evidenziata anche la prova di Davide Lorenzo, che ha ottenuto il nono piazzamento con il tempo di 14 minuti e 59 secondi. Alla manifestazione hanno preso parte anche i cicloamatori del team Airone, Andrea Leo e Marcello Lezzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sommozzatore in un pozzo: all’interno i resti del piccolo Mauro?

  • Forestali, denunce a raffica. E sequestrate 98mila piantine di melograno

  • Violento schianto in centro, coinvolto il musicista Nando Popu

  • Mezzo chilo di droga, pistole e munizioni: in manette zio e nipote

  • La barca s'incaglia, i tre pescatori tornano a riva sfidando il mare gelido

  • Dove c'era il lido, ecco spuntoni e detriti: scattano di nuovo i sigilli

Torna su
LeccePrima è in caricamento