rotate-mobile
Sport Salice Salentino

“Memorial Renato De Francesco”: vince Quaranta davanti a Serafini

Allo Cronometro di Salice Salentino svoltasi sabato scorso e vinta da Ambrogio Quaranta del Gruppo Ciclistico Novoli, si è aggiunta la prova eccellente di Cristian Serafini della G.C. Airone Leo Constructions

Allo Cronometro di Salice Salentino svoltasi sabato scorso e vinta da Ambrogio Quaranta del Gruppo Ciclistico Novoli, si è aggiunta la prova eccellente di Cristian Serafini della G.C. Airone Leo Constructions. Il tesserato del team leccese presieduto da Ivano Telesca ha fatto registrare il tempo di 14 minuti e 14 secondi che gli è valso il secondo posto assoluto della competizione ciclistica organizzata dalla Asd Sport Bike, in occasione della quarta edizione del "Memorial Renato De Francesco".

Serafini è arrivato al traguardo con 3 secondi di ritardo da Quaranta, precedendo il terzo classificato Marco Piccinno del G.C. Novoli che ha chiuso in 14' e 24''. Per il team della Leo Constructions si è evidenziata anche la prova di Davide Lorenzo, che ha ottenuto il nono piazzamento con il tempo di 14 minuti e 59 secondi. Alla manifestazione hanno preso parte anche i cicloamatori del team Airone, Andrea Leo e Marcello Lezzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Memorial Renato De Francesco”: vince Quaranta davanti a Serafini

LeccePrima è in caricamento