rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Ofere, lesione al crociato anteriore. Stagione finita

L'attaccante sarà operato a giorni dal professor Cerulli che lo ha già visitato dopo l'infortunio di Roma. Oggi il Lecce riprende ad allenarsi in vista della trasferta di Firenze. Mesbah squalificato

Per rivedere Ofere in campo bisognerà attendere, con ogni probabilità, il prossimo anno. Gli esami strumentali hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e per questa ragione il giovane attaccante si sottoporrà nei prossimi giorni ad un intervento chirurgico, a Perugia, dal professor Cerulli.

Ofere, che si è infortunato nel corso del primo tempo di Lazio-Lecce, è stato già visitato dallo stesso Cerulli. I tempi di recupero saranno resi noti una volta terminato l'intervento; per ora quello che è certo è che il campionato dell'attaccante nato in Nigeria, tre gol all'attivo in questa stagione, è terminato.

Una brutta tegola per il tecnico De Canio, che aveva fatto ricorso a Ofere con una certa continuità, e per la società che sta già valutando di intervenire in sede di mercato per reperire un'alternativa con le caratteristiche del centravanti.

La squadra riprenderà ad allenarsi nel pomeriggio di oggi, a Calimera. A Firenze non ci sarà Mesbah, fermato per un turno dal giudice sportivo. La società è stata multata di 5 mila euro perché i raccattapalle hanno ritardato, dal pareggio di Olivera fino al termine della gara contro il Milan, la ripresa del gioco mentre Mario Zanotti, già squalificato fino a tutto gennaio dopo Napoli Lecce, è stato inibito per dieci giorni per essere entrato negli spogliatoi, a partita finita, nonostante la sanzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ofere, lesione al crociato anteriore. Stagione finita

LeccePrima è in caricamento