rotate-mobile
Sport Galatina

Olimpia Galatina, un incrocio da brividi con i forti cugini del Taviano

Tutto pronto per questo incrocio da brividi nel cuore del Salento, i forti cugini del Taviano lanciatissimi nelle zone alte della classifica hanno come obiettivo di centrare i play-off

Tutto pronto per questo incrocio da brividi nel cuore del Salento, i forti cugini del Taviano lanciatissimi nelle zone alte della classifica hanno come obiettivo di centrare i play-off, dunque restare attaccati al secondo posto in scia dell’irraggiungibile Gioa del Colle che in questo campionato pare non avere rivali..!

Dall’altra parte della rete Buracci & Co invece devono correre per non cadere nelle sabbie mobili della retrocessione, i nostri hanno già utilizzato il bonus della partita di vantaggio conquistata a Cerignola perdendo in casa contro il forte Ostuni nell’ultima gara casalinga. Senza girarci troppo intorno, per non sentire il fiato sul collo delle nostre inseguitrici a Taviano c’è da scrivere la storia! Sarebbe quella svolta che mister Stomeo forse ancora non è riuscito a centrare in questo tostissimo campionato, fermo restando che l’ottimo operato del nostro mister non è minimamente in discussione! Siamo pur sempre una matricola e navigare in zone semi tranquille in questo campionato non è semplice, nel girone H del campionato maschile ogni squadra può insidiare qualsiasi avversario, ovviamente da questo discorso dobbiamo escludere il Gioia che non ha mai perso!

Domenica al William Ingrosso di Taviano ci sarà spettacolo, un derby incandescente dai mille risvolti, ognuno con le sue aspettative, speriamo di riuscire a far fare un piccolo passo falso ai nostri cugini, con l’augurio che in fondo a questo campionato entrambe queste bellissime realtà possano raggiungere il loro personale obiettivo! Forza Olimpia!

ufficio stampa

Olimpia Galatina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olimpia Galatina, un incrocio da brividi con i forti cugini del Taviano

LeccePrima è in caricamento