rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Galatina

Olimpia, la campagna: "Fai un passo in più, diventa tifoso sostenitore"

Al via il tesseramento dei tifosi dell'USD Olimpia tra sport e solidarietà

GALATINA - Fervono i preparativi in casa biancazzura per la nuova stagione che si prospetta davvero ricca di tantissime novità. Dopo le prime conferme e sottoscrizioni nel volley mercato la dirigenza è al lavoro per pianificare anche tutti quelli che saranno i dettagli del nuovo torneo disputato. "Fai un passo in più.."  è lo slogan che invita tutti i tifosi a mettersi in gioco accanto alla squadra che si prepara ad affrontare il campionato di pallavolo maschile in serie B, terza serie nazionale.

Proprio per questo, a partire da15 settembre, sarà possibile sottoscrivere la nuova tessera di "Tifoso sostenitore" valida per la stagione sportiva 2016/2017. Un'occasione vantaggiosa per i tifosi affezionati e per tutti coloro che vogliono vivere da protagonisti questa nuova realtà anche se per la prima volta. La nuova tessera non solo permetterà di garantirsi l'accesso GRATUITO a tutte le gare disputate in casa dal sestetto galatinese, ma consentirà anche di devolvere un piccolo contributo al fondo di solidarietà permanente "Cuore e mani aperte verso chi soffre" per il progetto della Bimbulanza.

Da sempre la USD Olimpia, molto attenta al sociale, sostiene progetti di questo tipo forti del fatto che insieme è sempre possibile sognare in grande. Questo è il senso dell'hastag che ci accompagnerà per tutta la nuova stagione sportiva #AbbiamoBisognodite, abbiamo bisogno che anche quest'anno il sogno diventi realtà, abbiamo bisogno, ora più che mai, di ogni singolo tifoso che è la linfa vitale di ogni team che in campo si batte per la vittoria. Perchè insieme tutto diventa possibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olimpia, la campagna: "Fai un passo in più, diventa tifoso sostenitore"

LeccePrima è in caricamento