rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Squinzano

Pallavolo: Squinzano batte il Brolo E' volata salvezza

La Pallavolo Squinzano non delude le aspettative: contro il Brolo doveva essere la gara dell'allungo, per lasciarsi alle spalle la "zona rossa", e così è stato. Il 3 a 1 finale consente alla formazione di portarsi a 29 punti, ovvero a più 2 dal Lamezia, ora quart'ultimo, a più sugli stessi siciliani, ed a meno 1 dal Molfetta.

La vittoria è giunta al termine di una partita vibrante ed equilibrata, con un bello spettacolo offerto dai giocatori ed un incessante sostengo da parte del pubblico, che ha riempito il "Palafefè" per questa gara decisiva. "Quella contro il Brolo era una gara fondamentale - ha dichiarato il mister dello Squinzano Pasquale Bosco - anche alla luce delle due vittorie conseguite contro Orte e Lucera, una partita basilare contro una diretta concorrente in questa lunga volata salvezza: e vittoria è stata, giunta contro una formazione che ha dimostrato appieno il suo valore".

"La voglia di conquistare l'intera posta e la caparbietà dimostrata dai miei ragazzi è stata davvero encomiabile - ha proseguito - , e devo ringraziarli per quanto hanno fatto. Ora la classifica ci fa respirare un po', ma alle porte ci sono due altri appuntamenti fondamentali contro Zagarolo ed Ugento, due veri e propri spareggi, che non dobbiamo e non possiamo fallire".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo: Squinzano batte il Brolo E' volata salvezza

LeccePrima è in caricamento