rotate-mobile
Sport Squinzano

Pallavolo, Squinzano conferma Fiore e costantino

Il centrale di Francavilla: "Abbiamo messo alle spalle la scorsa stagione che ha avuto un epilogo felice. Ora è tempo di ripartire verso nuovi traguardi, speriamo sempre più ambiziosi"

Alessio Fiore e Giuseppe Costantino vestiranno ancora per un'altra stagione la maglia della Pallavolo Città di Squinzano. Dopo gli arrivi di Casulli, Laterza e Rinoldo, è dunque tempo di conferme in casa gialloblu. E con la firma avvenuta presso lo studio dell'avvocato Francesco Termini, il direttore sportivo Giuseppe Cazzorla si è assicurato, per il secondo anno consecutivo, le prestazioni del forte schiacciatore tarantino e del promettente centrale di Francavilla Fontana.

"Sono davvero felice - dichiara Costantino - di poter proseguire l'avventura sportiva con la maglia dello Squinzano. Devo pubblicamente ringraziare la società e mister Bosco perché hanno deciso di puntare sul sottoscritto ancora per un'altra stagione: spero di ricambiare appieno la loro fiducia. Abbiamo ormai messo alle spalle la scorsa stagione che, fortunatamente, ha avuto un epilogo felice", continua il giocatore. "Ora è tempo di ripartire verso nuovi traguardi, speriamo sempre più ambiziosi".

"La compagine che la società sta allestendo - conclude Costantino - mi sembra che risponda proprio a queste ambizioni. La riconferma di Alessio Fiore, l'arrivo di Cesare Casulli, Jerry Rinoldo e Andrea Laterza, credo che siano proprio un buon biglietto da visita; mancano all'appello ancora due tasselli fondamentali come l'opposto ed un altro centrale. Sono certo che arriveranno altri giocatori di qualità che potranno proiettarci verso traguardi importanti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, Squinzano conferma Fiore e costantino

LeccePrima è in caricamento