rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Tricase

Il grande giorno delle atlete del Tricase Volley: domenica il sogno dei play off

Squadra giovane, nata appena nel 2013, ma già pronta a rastrellare successi. Nel pomeriggio di domani, le atlete del Tricase Volley sfideranno le avversarie del Modugno, per sognare la serie B2. Nel corso del campionato le salentina hanno affrontato veterane della serie C

TRICASE – Giovane, ma ha già raggiunto il sogno dei play off per la serie B2 nazionale. La squadra del Tricase volley è nata appena nel 2013 e in due anni ha fatto passi da gigante: già nella  stagione 2013/2014 dove viene ripescata in Serie C a seguito di un ottimo campionato.

L’importante appuntamento è fissato per domani, per l’esordio assoluto della Tricase Volley ai play off per la Serie B2, dove le tricasine si scontreranno con la Pallavolo Modugno, team ostico che ha nel suo roster atlete di esperienza e che già ha disputato i play off di Serie C nelle precedenti stagioni. Ma Tricase è dotato di un promettente mix che ha ben figurato per tutto l’arco della stagione e che è riuscito al termine del campionato a conquistare il "confine" con la serie Serie B2.

Le atlete tricasine si sono infatti piazzate tra le tre formazioni migliori del campionato, insieme a Magic Volley e la capolista Pallavolo80 Brindisi, formazioni veterane del campionato di Serie C che hanno maturato esperienza nei campionati precedenti sia a livello societario che di squadra. Grande soddisfazione per tutto lo staff, a partire dal mister Elio Quarta e per il presidente Stefano Luna , del vicepresidente Rocco Cazzato e del dirigente sportivo Stefano Natalizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il grande giorno delle atlete del Tricase Volley: domenica il sogno dei play off

LeccePrima è in caricamento