rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Il consigliere "ultrà" Pankiewicz dal Via del Mare per "Quelli che il calcio"

Storico tifoso dei colori giallorossi, l'esponente dell'Udc ha accettato l'invito della nota trasmissione condotta da Victoria Cabello. In tribuna se la vedrà con gli interisti Daniele Battaglia e Francesco Carofiglio

LECCE - Una ribalta così non l'ha mai avuta. Abituato a battagliare a Palazzo Carafa in qualità di consigliere comunale, Wojtek Pankiewicz se la vedrà domenica, nella tribuna stampa del Via del Mare, con due interisti doc, davanti a milioni di telespettatori: Daniele Battaglia, conduttore televisivo e figlio del più celebre Dodi, componente dei Pooh, e Francesco Carofiglio, scrittore e regista.

L'esponente centrista è stato infatti invitato come supporter giallorosso dalla storica trasmissione firmata da Paolo Beldì, Quelli che il calcio, e condotta in questa stagione da una esplosiva Victoria Gabello. E' consuetudine del programma collegarsi con gli stadi italiani sedi di partite di cartello del massimo campionato di calcio per dei flash semiseri sull'andamento del match. "Sarò un leone giallorosso e speriamo che i ragazzi mi imitino in campo", ha commentato il consigliere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il consigliere "ultrà" Pankiewicz dal Via del Mare per "Quelli che il calcio"

LeccePrima è in caricamento