rotate-mobile
Sport

Paolo Vidoz, stage con il campione dei supermassimi

Sbarca a Lecce il campione dei supermassimi Paolo Vidoz. Il "gigante buono" della boxe italiana, sarà a Lecce per portare la sua esperienza di boxe e vita, ospite del "Team Casalino Kickboxing"

Sbarca a Lecce il campione dei supermassimi Paolo Vidoz. Il "gigante buono" della boxe italiana, dopo una travagliata carriera che l'ha portato a cavalcare il sogno della grande boxe americana, sarà a Lecce per portare la sua esperienza di boxe e vita, ospite del "Team Casalino Kickboxing" per uno stage tecnico-pratico di boxe.

Goriziano come il grande Primo Carnera, "Paolone" si mette presto in evidenza in campo nazionale divenendo per più anni l'indiscusso campione della sua categoria; punta di diamante della Nazionale Italiana si afferma nei giochi del Mediterraneo del 1997 e rappresenta l'Italia con onore nelle Olimpiadi di Atlanta e Sidney.

Classico pugile "fatto in casa", come lui si definisce, dopo disumani sacrifici si afferma da professionista in campo internazionale, giungendo a combattere al mitico Madison Square Garden di New York. Paolone, quindi, sarà a Lecce per tutti coloro che vorranno partecipare allo stage che si terrà domenica 18 aprile dalle ore 9 alle ore 13 presso il Palasport dei salesiani. Si consiglia a tutti gli amanti della "Nobile Arte" la lettura de "I cani del ring", di Paolo Vidoz.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Vidoz, stage con il campione dei supermassimi

LeccePrima è in caricamento